Ben Affleck ritornerà ad indossare i panni del Crociato di Gotham. Batman, dunque, avrà nuovamente il volto del famoso attore: a confermarlo, Matt Reeves in una recente intervista rilasciata a Batman News. In molti, infatti, temevano che Affleck abbandonasse definitivamente il il ruolo di Batman nei film a seguire, dopo la comparsa in Justice League.
Ben Affleck, Batman avrà ancora il suo volto
Dopo qualche incertezza e dei rumor decisamente fuorvianti, Matt Reeves ha confermato che Ben Affleck non appenderà al chiodo i panni dell'Uomo Pipistrello. Gli animi dei fan, dunque, sono tranquillizzati: l'attore sarà nuovamente Batman nei film che verranno, in barba a tutte quelle voci che lo vedevano già fuori dal franchise e per chi, in effetti, sperava di vedere indossare la tuta del famoso e oscuro supereroe da Christian Bale. Ecco la video intervista in cui Mat Reeves afferma che nel prossimo Batman ci sarà Ben Affleck:
Ben Affleck, da Batman a The Accountant 2
Come vi abbiamo rivelato in questi giorni, Ben Affleck sarà nuovamente protagonista del film The Accountant nel sequel della pellicola che sarà prodotto da Lynette Howell Taylor e Mark Williams. Inoltre, la sceneggiatura sarà curata da Bill Dubuque e la regia, invece, affidata a Gavin O'Connor. In questo film, Ben Affleck reciterà nel ruolo di un contabile, affetto da sindrome di Asperger, molto bravo e abilissimo con i numeri e con i conti, ma anche un killer molto capace e un codice morale tutto suo. Per questo motivo, attuerà tutto quanto è in suo potere pur di ottenere ciò che si è messo in testa. Nel film, accanto ad Affleck, troviamo anche la candidata all'Oscar, Anna Kendrick, attualmente in uscita con Pitch Perfect 3 – The Barden Bellas, il premio Oscar J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BatmanvSupermanIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV