Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Ridge di ritornare a casa, ma l'uomo è titubante. Cosa farà? Intanto, lo stilista viene a sapere dell'incidente di Steffy. Il giovane chiede spiegazioni. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 29 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 luglio 2021, abbiamo visto che Wyatt chiede a Sally come ha fatto a cadere, ma la ragazza tergiversa e gli dice di voler sottoporsi alle cure e inizia a sedurlo. Lo Spencer fa qualche passo indietro, rifiutandola. Il ragazzo, poi, nota che Flo gli ha inviato un messaggio, in cui lo esorta ad andare oltre con Sally, se necessario. I messaggi, però, sono inviati da Penny.
Sally, intanto, si spoglia per sedurre Wyatt e lui nota la scritta sulla gamba della Spectra: le chiede subito di rivelargli dove è Flo e lei le chiede perché le avanza tale richiesta. Lui, dunque, le fa notare il messaggio scritto su di lei.
Beautiful, le anticipazioni del 30 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 luglio 2021, vedremo che Sally confessa tutto quello che è accaduto a Wyatt. Flo chiede a Penny di liberarla, ma la dottoressa non intende cedere alla richiesta della ragazza. Zoe, intanto, consegna dei documenti a Ridge sulla HFTF. Lo stilista si scusa con la modella per quello che le ha fatto il figlio.
Brooke chiede a Ridge di ritornare a casa, ma l’uomo non se la sente. Il Forrester chiede dove sia Steffy, ignaro dell’incidente avuto dalla figlia. Ridge, poi, riceve la telefonata del dottore che lo informa dell’accaduto. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-5-giugno-2021/68426
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV