La paura, il terrore e scenari dell'orrore non scaturiscono solo ed esclusivamente da menti squilibrate, da posti treti e da malefici di qualsivoglia sorta: a scatenare il panico, dolore e morte, infatti, è la tecnologia e, in particolare, un'applicazione per smartphone che non deve essere assolutamente scaricata. Bedevil - Non installarla è la sintesi di tutto questo: il film, realizzato dai creatori di Final Destination, parla proprio di un'app per smartphone, simile a Siri, che può rendere la vita letteralmente un inferno, fino a strapparla al legittimo proprietario.
Bedevil - Non installarla, la trama
Il film, realizzato da Abel Vang e Burlee Vang, narra di cinque ragazzi adolescenti che ricevono, sul proprio cellulare, un invito a scaricare un'applicazione che funge, sostanzialmente, da assistente vocale (simile a Siri, Cortana e così via). Sin qui, nulla di strano, se non fosse per il fatto che l'app, chiamata Bedevil non è come tutte le altre. Una volta avviato il download e l'installazione, infatti, Bedevil inizia a perseguitare i giovani, portando a galla tutte le loro più profonde e recondite paure. I ragazzi, a questo punto, dovranno iniziare a fidarsi l'uno dell'altro e fare squadra per fermare questa forza maligna.
Bedevil - Non installarla: cast e trailer ufficiale italiano
Del cast di Bedevil – Non installarla, fanno parte Mitchell Edwards, Alexis G. Zall, Saxon Sharbino, Carson Boatman, Victory Van Tuyl, Brandon Soo Hoo, Jordan Essoe, Bonnie Morgan, Robyn Cohen e Kate Orsini. Il film sarà trasmesso nelle sale italiane il 28 giugno. Distributore della pellicola è Adler Enertainment. E, a meno di un mese dalla sua uscita sul grande schermo, è stato diffuso il trailer ufficiale di Bedevil – Non installarla, nel quale viene recitata la seguente frase:
Può ascoltarti, può osservarti, vuole ucciderti.
Ecco il trailer ufficiale in lingua italiana di Bedevil - Non installarla:
Fonte foto immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=aTN-YKDOtO8
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV