È finalmente arrivato in tutte le sale italiane Belle e Sebastien, disponibile al cinema dall'8 dicembre. Una bellissima e toccante narrazione per tutta la famiglia, che punta ancora più in alto del precedente capitolo e che a tratti ci riesce anche, come si vede chiaramente nella clip che vi proponiamo qui di seguito.
Belle e Sebastien sono sempre i protagonisti di una nuova e indimenticabile avventura, ispirata, come la precedente, al celebre romanzo di Cécile Aubry. È il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impazienti il ritorno di Angelina. Un’attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese hanno perso la speranza.
Tutti tranne Sebastien che decide di andare a cercarla con il suo inseparabile amico a quattro zampe. Durante il lungo viaggio, tra mille pericoli e prove da superare si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.
Belle e Sebastien vede la regia di Christian Duguay con Félix Bossuet, Tchéky Karyo,Margaux Chatelier, Thierry Neuvic, Urbain Cancelier.
Se ancora non siete convinti se andare o meno al cinema a vedere le avventure di questo tenerissimo cane e del suo padrone, allora non potete fare a meno di dare un'occhiata all'ultima clip che vi proponiamo qui di seguito.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV