L'agnellino delle favole gridava “Al lupo! Al lupo!” finchè alla fine nessuno gli crede più. I lupi di Bianca e Gray arrivano direttamente dalla Russia, e nel film d'animazione sono completamente rivoluzionati rispetto a come li ricordiamo!
Mentre nelle sale cinematografiche troviamo Pets, Cicogne in missione, e animaletti di ogni sorta, il 17 novembre 2016 arriverà una nuova storia animata, Bianca & Grey e la pozione magica. Tratta da una favola di Maxim Volkov e di Andrey Galat, è già stata venduta in oltre 40 paesi e in Italia sarà prodotta dalla Barter Entertainment.
Il film trae spunto dalle favole e dal ruolo che i lupi e le pecore hanno nella cultura popolare, ma qui tutto viene letto in chiava moderna di in un comedy movie adatto a tutta la famiglia.
La sinossi del film: "In una lontana terra magica, in un piccolo villaggio pittoresco immerso tra prati verdi e dolci colline, vive un gregge di pecore. Ma la loro vita viene interrotta quando un branco di lupi si accampa in un burrone nelle vicinanze.
In conformità con le antiche tradizioni, il capobranco Magra annuncia che il suo futuro successore dovrà mostrarsi il più forte tra i suoi rivali.
Quando il potente e sanguinario Ragear si fa avanti, l'unico lupo con il coraggio di sfidarlo è Grey, il favorito del branco, ma goffo e senza speranze. Per diventare un leader e conquistare l'amore di Bianca, Grey si reca nel bosco, dove scopre un campo di conigli.
E' qui che il coniglio indovino Mami gli dà una pozione magica. Grey beve la pozione e torna alla tana dei lupi, ma al suo arrivo scopre di essere stato trasformato in un ariete!".
Clicca qui per vedere la clip!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV