Va in onda su Cine Sony alle ore 21:00 del 22 aprile, Birdman, film diretto da Alejandro González Iñárritu, che vede come protagonista Michael Keaton, nei panni di Frank, un padre e un marito apparentemente normale, che si sveglia e si ritrova catturato e accusato da un uomo vestito da uccello. Qual è il crimine di Frank? Prima di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama sappaite che un attore molto conosciuto a Hollywood avrebbe dovuto avere un cameo nel film. Ecco di chi si tratta.
Birdman, la trama
Il film si presenta come una commedia noir che racconta la storia di un attore (Michael Keaton), famoso per aver interpretato un iconico supereroe, mentre lotta per montare un'opera teatrale di Broadway. Nei giorni che precedono la serata di apertura, combatte il suo ego e tenta di recuperare la sua famiglia, la sua carriera e se stesso.
Birdman, il cameo mancato di...
Forse non tutti sanno che, all'interno del film Birdman, ci sarebbe dovuto essere anche una grande stella del grande schermo. Di chi parliamo? La risposta è semplice: Johnny Depp. Il co-sceneggiatore, Alex Dinelaris, ha spiegato la scena - poi eliminata - in cui sarebbe dovuto comparire l'attore dei Pirati dei Caraibi. Ecco le sue parole: "In un camerino con Johnny Depp intento a osservarsi allo specchio e indossare la parrucca di Riggan Thompson col poster di Pirati dei Caraibi 5 sullo sfondo. Poi avremmo sentito la voce di Jack Sparrow dire: “Come ci siamo ridotti così, amico?". L'accordo con Johnny non si concretizzò, pertanto il regista scrisse nuovamente il finale della pellicola.
Birdman, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Birdman, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Naomi Watts, Zach Galifianakis, Amy Ryan, Merritt Wever, Joel Garland, Clark Middleton, Bill Camp, Dusan Dukic, Andrea Riseborough.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cafebabel_IT/status/574605548118761472
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV