A partire dal 5 marzo nelle sale cinematografiche italiane, Good Films ci presenterà il film Black Or White.
Black or White è un dramma i cui protagonisti sono gli attori Premio Oscar Kevin Costner e Octavia Spencer diretti dal regista Mike Bender che torna a collaborare con Costner, anche co-produttore del film, dopo "Litigi d'amore".
Black ora white racconta la storia di Elliott Anderson, un avvocato rimasto vedovo dopo l’improvvisa morte della moglie, che affoga il suo dolore nell’alcool e si scontra con le difficoltà che derivano dal crescere la nipotina birazziale, Eloise. Quando la nonna paterna della bambina, Rowena chiede che Eloise venga affidata alle cure del padre, Reggie, un drogato che aveva abbandonato la figlia, ne scaturirà una battaglia per l’affidamento.
Dopo l'arrivo del trailer ( per vederlo clicca qui), oggi vi presentiamo una clip in esclusiva intitolata "Tutti Voi Siete Speciali":
Tratto da una vicenda realmente accaduta, Black Or White offre uno sguardo su due mondi molto diversi, un delicato equilibrio tra tragedia e commedia, tra tristezza e disperazione, tra comprensione e perdono, il tutto in nome dell’amore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV