È stata pubblicata online una nuova featurette di Black Panther nella quale, l'attore protagonista Chadwick Boseman che, nella pellicola, interpreta proprio T'Challa/Black Panther spiega come è bello essere un regnante nella nazione del Wakanda. Anche grazie a quest'ultimo video pubblicato in rete, cresce ulteriormente l'hype intorno a questo film che ha già battuto il record di prevendite, rispetto a tutti i film della Marvel.
Black Panther, il film: ecco la featurette con Chadwick Boseman
Come potete vedere in questo articolo, online è arrivata una featurette in cui Chawick Boseman, che in Black Panther interpreterà T'Challa, spiega come è interessante essere il re di Wakanda. Ecco la featurette:
Black Panther, la trama del film
T'Challa deve prendere le redini del regno di Wakanda, dopo la morte dell'amato padre. Come è facile da immaginare, ci sono già molti soggetti che ne intendono prendere il controllo: tra questi, Erik Killmonger che sarà uno dei principali villain del film. Black Panther, dunque, insieme ai suoi fedeli collaboratori dovrà far fronte alle minacce che intendono destabilizzare la sua Terra. Per riuscire nell'impresa dorà allearsi con la CIA e le Dora Milaje, forze speciali del Wakanda, per salvare sia la sua nazione che il resto del mondo.
Back Panther: il cast
In Black Panther vedremo Chadwick Boseman, lo stesso attore che ha già vestito i panni del supereroe in Avengers: Civil War. Il cast del film diretto da Ryan Coogler è poi completato dall'attrice Premio Oscar nel 2014 Lupita Nyong’o e da Michale B. Jordan, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whtaker e Andy Serkis. La sceneggiature del film è stata scritta, oltre che dal regista Ryan Coogler, anche da Joe Robert Cole. Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2018. Non ci resta che attendere pazientemente l'arrivo di questo titolo nelle nostre sale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BlackPantherMovie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV