Ci sono i protagonisti, Harrison Ford e Ryan Gosling, nel breve teaser del nuovo trailer di Blade Runner 2049. Pochi secondi in attesa del trailer completo, il secondo dopo quello diffuso già qualche mese fa. Alla regia c'è Denis Villeneuve, che ha preso il mano il progetto, sequel del celebre film di Ridley Scott? Harrison Ford torna nel cast, mentre il più giovane Gosling è una new entry. L'attore è reduce dal successo del pluripremiato La La Land, commedia musicale che ha visto Ryan Gosling fare coppia con Emma Stone e sfiorare l'Oscar, sia come miglior attore protagonista che per il miglior film (premio vinto da Moonlight con tanto di gaffe da parte dell'Academy).
Ecco il teaser di Blade Runner 2049:
Blade Runner 2049, la trama
Questa la sinossi ufficiale del sequel: un nuovo Blade Runner, l’Ufficiale K del LAPD (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto che potrebbe portare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta sulle traccie Rick Deckard (Harrison Ford), un ex Blade Runner del LAPD scomparso da tre decenni. Ad occuparsi della sceneggiatura Hampton Fancher (che era il co-sceneggiatore dell’originale film) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott, mentre la produzione è curata da Alcon Entertainment.
Blade Runner 2049, ritorno al cinema
La pellicola Balde Runner 2049 sarà nelle sale dal 6 ottobre 2017 e sarà ambientata a trent'anni di distanza rispetto al primo film. Harrison Ford tornerà nel ruolo di Rick Deckard. La distribuzione in America del sequel di Blade Runner sarà a cura della Warner Bros, mentre nel resto del mondo - Italia compresa - toccherà a Sony Pictures Releasing International. Se alla regia ci sarà Denis Villenuve, Roger Deakins (Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) sarà il direttore della fotografia mentre Ridley Scott, non abbandonerà il "suo" Balde Runner, dato che sarà nel team della produzione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV