Non si parla d'altro da mesi, perché la curiosità su Blade Runner 2049, il sequel del celebre film di Ridley Scott, è davvero alle stelle. Poche ore fa la Warner Bros Pictures ha diffuso il trailer integrale di Blade Runner 2049, che arriverà nelle sale USA il 6 ottobre. Protagonisti della pellicola sono Harrison Ford, tornato nel cast dopo il grande successo del primo film, e Ryan Gosling, che ha quasi vinto l'Oscar come miglior attore protagonista per il pluri-decorato La La Land.
Un'accoppiata, quella tra Ford e Gosling, destinata a fare "il botto", proprio come il trailer, che in poche ore ha già raccolto quasi 4 milioni di visualizzazioni. A dirigere la pellicola, prendendo le redini di Ridley Scott, c'è Denis Villeneuve, già acclamato per Arrival, con Amy Adams. La sceneggiatura è di Hampton Fancher, co-sceneggiatore della prima pellicola, e di Michael Green, con il soggetto di Hampton Fancher e Ridley Scott.
La trama di Blade Runner 2049
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del sequel del film:
"Un nuovo Blade Runner, l’Ufficiale K del LAPD (Ryan Gosling) riporta alla luce un segreto che potrebbe portare quel che resta della società nel caos. La scoperta di K lo porta sulle traccie Rick Deckard (Harrison Ford), un ex Blade Runner del LAPD scomparso da tre decenni."
Uno degli attori del film, Dave Bautista (ora al cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2) ha dichiarato a proposito di Blade Runner 2049:
Credo che sarà, ed è difficile da dire perché so che riceverò delle critiche, ma penso che sarà meglio del primo film. E lo dico perché lo script sia migliore, sia più profondo. Penso che la storia sia migliore, e sia raccontata meglio, e penso che risponderà a tante domande, sarà grandioso.
Blade Runner 2049, il trailer
E ora è il momento di gustarvi il fantastico trailer del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV