Channing Tatum, conosciuto inizialmente per aver preso parte alla serie di film iniziata con Step Up e in seguito per le sue interpretazioni in Magic Mike, 21 Jump Street e molti altri, è entrato nel cast di Bloodlines. Il film racconta una storia sul narcotraffico basata sul libro di Melissa del Bosque, ancora inedito. Il romanzo della scrittrice - dal titolo ”Blood-Lines: The True Story of a Drug Cartel, the FBI and the Battle for a Horse-Racing Dinasty” - uscirà a breve nelle librerie, ma già sappiamo con certezza che la pellicola verrà realizzata.
Bloodlines, Channing Tatum nel cast
Il ruolo affidato a Channing Tatum in Bloodlines è quello del “pivello” dell’FBI Scott Lawson. Quest’ultimo, mandato a lavorare nella città messicana di frontiera di Laredo, in un primo momento viene chiamato a svolgere mansioni d’ufficio dietro una scrivania, invece di contribuire ad arrestare i trafficanti di droga. Un giorno però ha l’occasione di cambiare la sua vita: un cavallo è stato venduto per una grossa cifra a Miguel Treviño, uno dei capi del cartello degli Zetas. Scott Lawson pensa che l’uomo l’abbia comprato per approfittare delle corse dei quarter e riciclare così denaro sporco.
Il personaggio di Channing Tatum decide quindi di infiltrarsi tra i membri della “squadra” del criminale, aiutato da una collega con più anzianità, Alma Perez. A scrivere la sceneggiatura del film sarà Jonathan Herman, noto per aver scritto il copione di Ghost in the Shell e che presto firmerà quello del nuovo Scarface.
Channing Tatum in Logan Lucky
Ricordiamo che l’attore di Bloodlines è anche il protagonista di Logan Lucky, insieme ad Adam Diver e Daniel Craig. La pellicola di Steven Soderbergh sarà un heist movie incentrato su Jimmy e Clyde Logan, due fratelli che mettono a punto un piano per portare a termine una rapina durante la famosa e seguita gara NASCAR. Il cast comprende Hilary Swank, Katherine Heigl, Sebastian Stan, Riley Keough, Katherine Waterston, Katie Holmes, David Denman, Jack Quaid e Seth MacFarlane, mentre uscirà nei cinema americani il 18 agosto 2017.
Per l'occasione, ecco una nuova clip della commedia Logan Lucky:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV