La data ufficiale c'è: Metro-Goldwyn-Mayer ed Eon Productions hanno infatti annunciato, come riporta The Hollywood Reporter, che Bond 25 uscirà l'8 novembre 2019 negli Stati Uniti. Il venticinquesimo film della celebre sagra con protagonista lo 007 con licenza di uccidere sarà quindi sugli schermi tra poco più di due anni, e c'è da giurare che sarà un grande evento. Sul film, però, aleggiano ancora dei misteri...
Bond 25: Daniel Craig ci sarà?
I sospetti che Daniel Craig riprenderà il ruolo che lo ha reso celebre nel mondo ci sono tutti. Di recente il quotidiano The Mirror ha riportato le dichiarazioni di una fonte vicina alla produzione di Bond 25, lasciando intendere che l'attore britannico dagli occhi magnetici potrebbe far parte ancora una volta del cast:
Daniel Craig e Adele insieme sono un team vincente, la scelta migliore, sono coloro che muovono i soldi intorno al progetto. Ci ha messo un po' di tempo ma Daniel ha deciso di essere nuovamente 007. Adele ancora non è sicura, ma ha amato così tanto far parte dell'universo di Bond che tutti i segni fanno pensare al meglio.
Craig aveva espresso tempo addietro la volontà di non partecipare più ai film su Bond, ma qualcosa deve avergli fatto cambiare idea, a quanto pare: un cachet ancora più stratosferico, forse?
Sam Mendes regista di Bond 25?
Anche il regista di Bond 25 è avvolto nel mistero. Gli ultimi due film della serie, ovvero Skyfall e Spectre, sono stati diretti da Sam Mendes, Premio Oscar come miglior regista per il film American Beauty, e visto che non c'è due senza tre, è probabile che sia ancora una volta lui a dirigerlo. C'è però un altro regista celebre, Christopher Nolan, che si è candidato alla regia di Bond 25. Squadra vecchia non si cambia: gli sceneggiatori di Bond 25 saranno ancora Neal Purvis e Robert Wade, che hanno scritto gli ultimi quattro film della serie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV