Luca Guadagnino dirige Bones and All, nuovo film che vede la partecipazione di Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg. No, non è un sequel di Chiamami col tuo nome, ma di un nuovo drama con protagonista anche Taylor Russell e che rappresenta il primo film del regista girato in America. Con un ensemble composto da Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Chloe Sevigny, Francesca Scorsese e il regista David Gordon Green, il progetto è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis dello sceneggiatore di A Bigger Splash, Dave Kajganich.
Bones and All: le prime foto dal set
La storia di Bones and all è ambientata negli anni '80 e segue Maren Yearly che è in viaggio con Lee, un vagabondo senza diritti, al fine di trovare "il padre che non ha mai incontrato nel tentativo di capire perché ha l'impulso di uccidere e mangiare il persone che la amano". La produzione del film è iniziata in Ohio e in rete sono state pubblicate la prima immagine ufficiale dal set che mostra Taylor Russell e Timothée Chalamet accanto a un'auto. La foto:
Il progetto è molto entusiasmante, anche perché vede il ricongiungimento di Guadagnino con il suo candidato all'Oscar per Chiamami col tuo nome, Timothée Chalamet.
Il cast e la data di uscita
La sceneggiatura è di David Kajganich, che ha scritto anche la storia di A Bigger Splash e Suspiria di Luca Guadagnino. Il cast include, oltre an Taylor Russell e Timothée Chalamet, anche la star di Suspiria, Jessica Harper e le attrici di We Are Who We Are, Chloë Sevigny e Francesca Scorsese, il vincitore dell'Oscar Mark Rylance, e il regista David Gordon Green.
Non sappiamo ancora quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiana, però siamo a conoscenza della data di uscita della pellicola nei cinema a stelle e strisce, fissata per il 22 ottobre 2021.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV