Si sa che diventerà mamma ma non si sa chi è il padre: avevamo lasciato Bridget Jones felicemente 'accasata' dopo le tante peripezie che hanno accompagnato i primi due film. Il 16 settembre 2016 arriverà nelle sale la terza pellicola, Bridget Jones's Baby, di cui ancora non c'è un trailer (arriverà nella giornata di oggi) ma della quale è stata diffusa una breve clip.
Si tratta di uno spot che non sazia ancora chi ha fame di sequenze, dialoghi, e chi è curioso di capire come si evolveranno le vicende del personaggio interpretato da Renée Zellweger. Nel cast ci sarà ancora Colin Firth, sempre nel ruolo di Mark Darcy, mentre la new entry è Patrick Dempsey, il celebre dottor Shepherd di Grey's Anatomy.
Chi sarà il padre del bimbo che Bridget porta in grembo? Un mistero che solo la visione del film risolverà. Alla regia del film ispirato ai romanzi di Helen Fielding ci sarà Sharon Maguire, già in sella con Il diario di Bridget Jones: la Maguire è anche responsabile della sceneggiatura insieme a David Nicholls.
Ecco il breve spot che annuncia l'arrivo del trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV