Sembra che in Avengers: Infinity War l'attore inglese Benedict Cumberbatch potrebbe avere un ruolo limitato o addirittura rinunciare del tutto a causa di alcuni impegni.
Stando a quanto riportano alcune notizie sembra che in Avengers: Infinity War il Doctor Strange (interpretato dall'attore Benedict Cumberbatch) potrebbe deludere i suoi fan.
L'attore inglese è molto impegnato e potrebbe rinunciare ai prossimi film Marvel dedicati agli Avengers a causa di alcuni impegni che non si sa ancora se sono lavorativi o familiari. Benedict Cumberbatch ha una moglie, il cui nome è Sophie Hunter: in questi anni l'attore è stato molto lontano dalla famiglia a causa del lavoro o forse ora ha voglia di prendere le cose con più calma.
Le riprese della pellicola Avengers: Infinity War, il nuovo film sui supereroi che segue gli avvenimenti di Captain America: Civil War, si stanno girando in queste settimane in Georgia negli Stati Uniti ma, secondo un report diffuso da Page Six, sembra che ad interpretare Doctor Strange ci sia la controfigura di Benedict Cumberbatch che è Aaron Lazar.
Benedict Cumberbatch si trova in Inghilterra sul set di The Current War, dove interpreta Thomas Edison. Naturalmente Benedict Cumberbatch verrà coinvolto nelle riprese al momento di girare i suoi primi piani,
Sembra che l'attore britannico girerà set solo poche scene in cui la sua figura è in primo piano ma secondo una fonte Disney sembra che lo studio "non sovraimporrà digitalmente Cumberbatch sulla performance di un altro attore."
Dite che per i prossimi film della saga cercheranno un nuovo Doctor Strange? Staremo a vedere quando il 4 maggio 2018 Avengers: Infinity War, il nuovo cinecomic Marvel diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, arriverà al cinema.
Oltre all'attore inglese Benedict Cumberbatch che avrà il ruolo del Doctor Stephen Strange, nel cast di Avengers: Infinity War ci sarà Chris Hemsworth che vestirà i panni di Thor, Chris Pratt quelli di Star Lord, la grande attrice Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff , Sebastian Stan nel ruolo di Bucky, Brie Larson come Carol Danvers, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Karen Gillan, Jeremy Renner nel ruolo di Clint Barton, Chris Evans che sarà Steve Rogers, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Samuel L. Jackson, Paul Rudd che sarà Scott Lang, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark, Bradley Cooper, Dave Bautista, Paul Bettany, Chadwick Boseman nei panni di T’Challa e infine Mark Ruffalo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV