Hailee Steinfeld, l'attrice e cantante famosa per la sua interpretazione ne Il Grinta dei fratelli Coen del 2010 e per i singoli Love Myself e Starving, prenderà parte allo spin-off dei film di Transformers relativo al personaggio di Bumblebee, famoso membro della squadra di robot. Il regista di Bumblebee sarà Travis Knight e la sceneggiatrice, invece, sarà Christina Hodson. Non si sa ancora se l'attrice americana è confermata nel ruolo, ma si dice che sia in trattative.
Hailee Steinfeld: da Love Myself e Starving...fino alla carriera da attrice
Hailee è nata a Tarzana, Los Angeles, figlia di Cheri, una interior designer, e Peter Steinfeld, un personal trainer. Ha un fratello maggiore, Griffin, e suo zio è il personal trainer Jake Steinfeld. Suo padre è ebreo e suo nonno materno è filippino. La carriera di Hailee Steinfeld è divisa fra quella musicale e quella cinematografica: infatti ha al suo attivo numerosi singoli musicali e anche un EP; dal lato cinematografico la sua prima interpretazione è nel film dei fratelli Coen Il Grinta del 2010, poi in seguito ha preso parte a numerosi altri progetti. Per ricordarne alcuni: Romeo and Juliet, Ender's Game, 3 Days to Kill, The Homesman, The Keeping Room, Tutto può cambiare, Pitch Perfect 2, Barely Lethal - 16 anni e spia, Ten Thousand Saints, 17 anni (e come uscirne vivi).
Bumblebee è il personaggio più amato?
La simpatia del grande robottone giallo è nota a tutti gli spettatori che hanno visto un film del franchise di Transformers. Nei primi film Bumblebee si trasformava il un maggiolino Wolkswagen giallo. Nel nuovo universo cinematografico della saga, invece, si trasforma in una fiammante Chevrolet Camaro. È il personaggio più amato dai fan? Sicuramente questo nuovo film potrà aumentare la sua notorietà. A breve comparirà nell'ultimo film Transformers - L'ultimo cavaliere in uscita nei cinema italiani il 22 giugno 2017.
Fonte immagine copertina: instagram.com/haileesteinfeld
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV