Domani sera, giovedì 17 Dicembre su Canale 5, va in onda in prima serata alle 21.10 circa, la commedia romantica del 2006 distribuita dalla Columbia Pictures “L'amore non va in vacanza”. Il film è stato diretto da diretta dalla stessa regista americana di un altro film di successo “Tutto può succedere” Nancy Meyers . Gli interpreti principali del cast sono Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
La trama racconta la storia di Amanda Woods (Cameron Diaz), che vive in California ed è titolare di una società pubblicitaria cinematografica. In Inghilterra invece vive Iris Simpkins (Kate Winslet) di professione giornalista di cronaca rosa. Le due protagoniste non si conosco ma entrambe vivono un momento poco felice per quanto riguarda la sfera sentimentale ed hanno bisogno di distrarsi un po’. Visitando allora un sito che propone scambi di abitazione le due donne finiranno ben presto una con l’occupare la casa dell’altra per circa due settimane. In questo periodo Iris incontrerà in casa di Amanda lo sceneggiatore Arthur (Eli Wallach) e il musicista Miles (Jack Black). In Inghilterra Amanda invece avrà a che fare con il bel fratello di Iris, Graham (Jude Law).
“L'amore non va in vacanza” è una classica commedia natalizia con le due protagoniste Kate Winslet e Cameron Diaz che miscelano alla ricetta classica dell’amore anche la voglia di rivincita e di rimettersi in gioco dopo una delusione. Nel film compaiono anche diversi cameo come quelli di Dustin Hoffman, James Franco e Lindsay Lohan.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV