Un tempo l’amore era fatto di lettere e messaggi nascosti, lunghe attese e speranze da non dire mai ad alta voce, oggi invece il più nobile e antico dei sentimenti nasce, cresce e si sviluppa anche in Tv. Un esempio su tutti? È indubbiamente il format di successo del piccolo schermo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Negli anni dopo Costantino Vitagliano, il primo che inaugurò la fortunata professione dei tronistiin tv, di coppie formatesi su quel trono ne abbiamo viste passare tante. Ci siamo affezionati a quelle più romantiche ma anche a quelle più movimentate e proprio in questi giorni Uomini e Donne ha dedicato uno spazio all’interno della sua trasmissione dove sono state ospiti alcune fra le coppie che sono nate nel programma e che continuano tutt’oggi a stare insieme.
I primi ad entrare in studio sono stati Cristian Galella e Tara Gabrieletto che dopo aver superato una crisi che li ha colpiti tempo fa, sono tornati ad essere più uniti che mai e pronti a vivere una nuova avventura, Cristian ha infatti dichiarato che è prossimo ad imbarcarsi nel cast dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Subito dopo hanno fatto il loro ingresso a Uomini e Donna la coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota freschi sposi e genitori di un bebè, infine abbiamo assistito agli sviluppi in tempo reale che hanno travolto la coppia composta daTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Quest’ultimo le ha fatto una dichiarazione d’amore in perfetto e vecchio stile, i due che convivono già da diverso tempo nella capitale romana sono pronti al grande passo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV