Nuovo breve spot diffuso dai Marvel Studios: si tratta di un video che contiene alcune scene inedite tra cui un confronto tra Black Panther e Capitan America.
Il film in questione, ovviamente, è Captain America: Civil War, in uscita il prossimo 4 maggio: nel film ci sarà anche Spider-Man, e il trailer dove l'Uomo Ragno compare per la prima volta ha segnato un record in termini di visualizzazioni.
Nel nuovo film targato Marvel Steve Rogers guida un nuovo team di Avengers che persegue nello scopo di proteggere l'umanità. Dopo un altro incidente causato dai danni collaterali di un intervento degli Avengers, sale la pressione politica e il governo decide di imporre un sistema di controllo sul team. Il nuovo status quo crea una frattura negli Avengers: da una parte Steve Rogers e coloro che, come lui, desiderano restare liberi senza interferenze governative, dall'altra Tony Stark che, a sorpresa, decide di supportare le scelte governative.
Oltre ai due personaggi di Captain America e Iron Man nel cast del film ci saranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Paul Bettany (Visione) e Jeremy Renner (Clint/Occhio di Falco), oltre a Don Cheadle ed Elizabeth Olsen. Black Panther, personaggio che appare nel nuovo spot, sarà interpretato da Chadwick Boseman.
Ecco il nuovo teaser:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV