Sono iniziate ufficialmente le riprese di Captain Marvel: la notizia è stata confermata da un nuovo video proveniente dal set del cinecomic, che vedrò come protagonista Brie Larson. I Marvel Studios sono pronti per scendere nuovamente in campo con l'attesissimo Avengers: Infinity War che arriverà nei cinema il prossimo mese e che segna l'inizio della fine della prima saga dell' MCU. Ma non è ancora finita. Dopo Black Panther, Avengers 3 e Ant-Man e The Wasp sono gli unici altri film di MCU in arrivo nel 2018.
Captain Marvel, il film: iniziano le riprese
Come ricorderanno i fan, le riprese si sono svolte brevemente all'inizio dell'anno, così la Marvel ha potuto mantenere le sue agevolazioni fiscali per le riprese in California. Diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, la star Brie Larson interpreterà Carol Danvers come la prima protagonista del Marvel Cinematic Universe. È accompagnata da Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson e Jude Law, Gemma Chan e Lashana Lynch, che ha sostituito DeWanda Wise dopo che l'attrice ha dovuto abbandonare il ruolo a causa di un conflitto di programmazione. Un video dal set, girato da Nicki Robbins, conferma le precedenti segnalazioni della data di inizio effettiva di Captain Marvel. Ecco il video:
Il video, dunque, ci fornisce uno sneak peak delle riprese che sono in corso ai Marvel Studios e che apre le danze a un ulteriore hype intorno a questa nuova produzione marveliana.
Captain Marvel, l'attrice Brie Larson è l'eroina
Lo sguardo dietro le quinte del primo giorno di riprese mette ancora ci mostra Brie Larson indossare la tuta verde di Captain Marvel. Anche la sua controfigura è presente nel filmato. Sfortunatamente, il video mostra solo loro che si preparano a filmare una scena e in realtà non ci danno ulteriori indizi su ciò che sta accadendo. Le riprese sono ufficialmente in corso in California e questo potrebbe essere il primo di molti video da mostrare.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MarvelFansMexico00/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV