Incuriosisce non poco Captain Marvel, ultimo personaggio in ordine di tempo che lascerà i fumetti per fare il suo salto sul grande schermo, entrando a far parte dell'Universo Cinematico Marvel (prossimo film in uscita di casa Marvel è Doctor Strange). Come sarà questa eroina, che avrà il volto di Brie Larson? Secondo Kevin Feige, sarà il personaggio più potente dell’Universo Marvel, come dichiarato dallo stesso Feige a Collider. “Tutti i personaggi Marvel hanno dei difetti, e tutti hanno una profonda umanità", ha detto Feige. "Captain Marvel è il personaggio più potente che abbiamo mai messo in un film. I suoi poteri sono fuori scala, e quando sarà introdotta, sarà il personaggio più forte mai visto. È importante quindi controbilanciare questa cosa con qualcuno che sembri molto molto reale. Ha bisogno di un altissimo grado di umanità e Brie Larson può farlo".
Quali sono le sue caratteristiche? "Possiede forza sovrumana e resistenza, può volare a sei volte la velocità del suono, possiede un sesto senso e può scaricare esplosioni di energia radiante che rilascia dalla punta delle dita. Dimostra anche l’abilità di assorbire le altre forme di energia, come l’elettricità, per incrementare la sua forza e la sua energia, come fosse un’arma nucleare”
Scritto da Nicole Perlman e Meg LeFauve, Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019. Da quel che trapela la prima eroina femminile dopo Elektra si chiamerà Carol Denvers e si tratterà una donna che acquisisce i superpoteri dopo che i suoi geni umani si uniscono a quelli di un Kree, una razza aliena che il pubblico ha già visto in Guardiani della Galassia. Carol è esposta ad un esplosione di un dispositivo creato dalla razza Kree, che sarà la causa della sua mutazione genetica, assumendo caratteristiche come il volo, la precognizione, la super forza e la capacità di assorbire e proiettare l’energia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV