Con l'arrivo di Capitan Marvel, eroina centrale dell'MCU, inizieremo a conoscere ulteriori elementi di questo affascinante universo cinematografico messo in piedi dagli studios, sotto una luce completamente nuova. Il film presenterà l'agente Coulson e Nick Fury: quest'ultimo è sempre stato una figura integrale e ben informata, a partire dal suo cameo nel primo film di Iron Man che istigava l'iniziativa Avengers. In Capitan Marvel - ambientato negli anni '90 - sarà, essenzialmente, un novellino. Samuel L. Jackson ha parlato del suo personaggio, del suo lavoro in ufficio allo S.H.I.E.L.D e del rapporto con Carol Denvers.
Captain Marvel film: il rapporto di Nick Fury con Carol Denvers
Si avvicina sempre di più il giorno in cui potremo vedere al cinema Captain Marvel, la supereroina interpretata da Brie Larson. Nella trama, come saprete, vedremo una versione giovane di Nick Fury. Samuel L. Jackson, che interpreta il personaggio, in una intervista a Empire ha riferito qualche dettaglio sul proprio ruolo nel prossimo cinecomic, spiegando che Carol Danvers costituiva il primo contatto extraterrestre di Fury:
È un po 'annoiato! Lui non va sul campo e fa un sacco di cose. Sta facendo una valutazione delle minacce e ci sono molti modi per farlo che sono stimolanti.
Certamente, il tempo che Nick Fury trascorre con Captain Marvel cambia tutto questo e permette al personaggio di avere una nuova visione della Terra:
Il fatto è che lui l'aiuta a riscoprire la sua storia in un modo molto reale e genuino. Diventa parte integrante di chi è lei e di come vede il resto dell'universo.
Captain Marvel, il primo supereroe che incontra Nick Fury
Quando Nick Fury incontra Carol Danvers per la prima volta in Captain Marvel, non solo è più giovane di come lo conosciamo, ma anche meno cinico di come l'abbiamo conosciuuto in Iron Man.
Captain Marvel, inoltre, sarà il primo supereroe che Fury abbia mai incontrato. "Penso che tragga beneficio dal fatto che sia il primo supereroe che abbia mai incontrato o di cui abbia mai sentito parlare nella sua vita", ha detto il produttore esecutivo Jonathan Schwartz a ComicBook.com.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/HN_INDIA/status/1054634308231708672
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV