Mancano ancora diversi mesi prima che Captain Marvel arrivi nei cinema, ma la Disney è già in piena modalità pubblicitaria: nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato online il secondo nuovo trailer del cinecomic, che vede Brie Larson nei panni di Carol Denvers. Il film uscirà poco prima di Avengers 4, altro attesissimo titolo dei Marvel Studios. Nel primo trailer, sono stati illustrati i poteri di Carol Danvers alias Captain Marvel, un supereroe che torna sulla Terra dopo anni di lontananza.
Captain Marvel, il nuovo trailer
A differenza di altri film presenti all'interno del Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel è un vero e proprio prequel. Non è una storia sulle origini della supereroina, ma si svolge anni prima degli eventi che abbiamo visto in Iron Man, Capitan America - Il primo vendicatore, L'incredibile Hulk e Thor.
Ecco il secondo trailer di Captain Marvel:
Il nuovo filmato rivela anche quello che molti sospettavano dal primo trailer - che la signora che viene presa a pugni da Carol sul treno è, in realtà, un mutaforma Skrull.
Ma la più grande rivelazione è un'apparizione del personaggio di Annette Bening, che è stato tenuto un segreto fino ad ora. Il trailer rivela che l'attrice interpreta un Kree, uno di questi "nobili eroi guerrieri", che ha preso Carol e l'ha trasformata in un soldato Kree, in parte umano, dopo un incidente.
"La tua vita è iniziata il giorno in cui è quasi finita", la sentiamo dire. "Ti abbiamo trovato senza memoria. Ti abbiamo fatto diventare uno di noi. Quindi potresti vivere più a lungo, più forte, superiore. Eri rinata".
In qualità di guerriero Kree, Carol fa parte della squadra militare intergalattica Starforce, guidata dal comandante di Jude Law. Ma i ricordi della sua vita passata sulla Terra come pilota - compresi le reminiscenze del suo vecchio amico dell'Air Force, Maria Rambeau (Lashana Lynch) - continuano a farsi avanti prepotentemente.
E c'è anche un'ulteriore rivelazione, verso la fine del trailer: un birichino gatto arancione di nome Goose, presente nei fumetti col nome di Chewie.
Captain Marvel film, l'uscita al cinema
Tuttavia, è lecito ritenere che in Captain Marvel ci saranno gli eventi che conducono a Avengers: Infinity War. Alla fine di Infinity War, Nick Fury ha inviato una comunicazione urgente a Captain Marvel dopo lo sconvolgente schiocco di Thanos, che ha cancellato metà della popolazione dell'universo.
Capitan Marvel potrebbe essere l'unico supereroe rimasto, insieme ad alcuni dei Vendicatori, gli unici che possono distruggere Thanos una volta per tutte, unendo le forze. Captain Marvel sarà rilasciato l'8 marzo 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainMarvelOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV