Captain Marvel vede il debutto di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, il ritorno di Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, Phil Coulson il cui voto è di Clark Gregg, Ronan (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e Jude Law il cuo ruolo è ancora avvolto nel mistero. E pare che, accanto a questi illustri attori, se ne affiancherà un altro che potrebbe introdurre nella storia un supereroe a sorpresa. La notizia ha fatto andare in visibilio i fan che non vedono l'ora di scoprire di chi si tratta, dopo aver visto un giocattolo molto particolare sul Disney Store online...
Captain Marvel, nel film un supereroe a sorpresa?
Un nuovo giocattolo - legato a Captain Marvel - e presente sul Disney Shop suggerisce che un altro eroe potrebbe fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, grazie al film diretto da Anna Boden e Ryan Fleck.
Genis-Vell, ifiglio del Capitano Marvel Mar-Vell (ed ex Capitano Marvel in persona), è disponibile in forma di action figure. Ecco la descrizione del prodotto:
Nato da un'etnia titanica, Genis-Vell possiede una forza indomita e utilizza potenti Nega-Bande per incanalare incredibili esplosioni di energia. Ricrea le sue scene di Captain Marvel con questa action figure della serie Marvel Legends.
La citazione delle sue scene nel film - ambientato negli anni '90 - potrebbe essere un errore da parte della Disney - dopo tutto, queste gamme di giocattoli a volte includono personaggi che non sono presenti nei film.
O, semplicemente, rivela che il personaggio cosmico relativamente oscuro apparirà accanto a tutti gli altri personaggi che sono già stati annunciati?
Genis-Vell sarà interpretato da Jude Law?
Anche se i fan hanno affermato più volte che Jude Law interpreterà Mar-Vell, sono circolate anche voci sul fatto che possa interpretare Genis-Vell. Sarebbe una mossa particolare introdurre per primo il meno conosciuto "-Vell", ma non sarebbe la prima volta che l'MCU ci sorprende.
Nei fumetti, Genis-Vell è il figlio di Elysius, un essere artificiale creato sul pianeta Titano di Thanos. Dopo la morte del suo amante Mar-Vell, usò il suo materiale genetico per rimanere incinta di un figlio (e più tardi una figlia, Phyla-Vell).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/CaptainMarvelOfficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV