Il 2018 sembra essere l'anno degli horror di Martin Freeman. Già protagonista di Ghost Stories, l'attore ora fa parte anche del nuovo film Netflix, Cargo, ambientato in uno scenario che vede la prpesenza di zombie. Si tratta del primo film australiano a diventare una pellicola Netflix. Yolanda Ramke e Ben Howling fanno il loro debutto alla regia, creando un film basato sul loro stesso cortometraggio, che ha ottenuto 14 milioni di visualizzazioni online. Anche la sceneggiatura è stata scritta da Ramke.
Cargo, il film: ecco il traielr italiano
Il film Cargo racconta la storia di un padre (Freeman) che si arenata nelle zone rurali dell'Australia con solo 48 ore per trovare una nuova casa per sua figlia, dopo essere stata contagiata in seguito a una violenta pandemia. La pellicola è prodotta da Kristina Ceyton, produttrice di The Babadook e Samantha Jennings di Causeway Films in Australia. Il progetto sarà disponibile su Netflix a partire dal 19 maggio. Ecco il trailer italiano del film:
Cargo, il cast
Il cast del film è composto dai seguenti attori: Martin Freeman, nei panni di Andy Rose, Anthony Hayes in quelli di Vic Carter, Caren Pistorius sarà, invece, Lorraine Cassidy, David Gulpilil è Daku, Susie Porter come Kay Caine, Kris McQuade sarà Etta, Bruce R.Carter, invece Willie e Natasha Wanganeen intepreterà Josie. La pellicola arriverà nelle sale il 18 maggio 2018. Non ci resta che attendere tale data per poter vedere questa nuova produzione sul servizio offerto dal gigante dello streaming.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/IndieWire/status/986741169613713409
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV