La splendida Charlize Theron ha parlato dell'importanza della sua scena d'amore con la sua collega di set Sofia Boutella, girata nel film Atomica Bionda, che vedremo in estate. L'attrice sudafricana interpreta nel film una spietata killer che uccide in tacchi altissimi ed esercita un forte fascino su chiunque la incontri, nonostante la sua ferocia. Il film, diretto da David Leitch, è l'adattamento cinematografico della graphic novel The Coldest City, scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart.
Una scena molto sexy
Durante la promozione del film al CinemaCon, la straordinaria attrice, che vedremo anche in Flarsky, ha dichiarato a Usa Today:
Non è qualcosa che vediamo abbastanza al cinema, questo tipo di relazioni o di esplorazione, è molto reale. Ne siamo così timorosi. Ed è bello nel film, molto sexy. Noi due abbiamo parlato molto di come è giunto il momento che le donne possano possedere la loro sessualità nei film allo stesso modo dei maschi.
Sofia Boutella, ballerina e attrice algerina naturalizzata francese diventata popolare grazie a Star Trek Beyond (la vedremo anche ne La mummia), interpreta il ruolo di una spia francese. E avrà a che fare con la nostra Atomica Bionda, fino allo scoppio della passione fra le due. Inutile dire che questa scena è molto attesa.
Una dura preparazione
Per affrontare questo ruolo, Charlize si è dovuta sottoporre a un durissimo allenamento, con qualche conseguenza non proprio simpatica:
Ho avuto otto fantastici istruttori che mi hanno presa a pugni ogni singolo giorno, sono loro davvero grata. In realtà ne sono uscita con due denti incrinati nella parte posteriore della bocca, perché a quanto pare il mio braccio non è risultato abbastanza potente nello scontro. Sono entrata in sala operatoria proprio due giorni prima di partire per Berlino e girare il film, e ancora oggi ho a che fare con questo maledetto problema.
Ecco il trailer del film Atomica bionda, in uscita in Italia il 17 agosto:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV