Si intitola CHiPs ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 20 luglio 2017, diretta da Dax Shepard e che verrà trasmesso lunedì 25 ottobre 2021 in prima serata alle ore 21.05 su Canale 20. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
CHiPs: il cast
Nel cast del film CHiPs, troviamo la presenza dei seguenti attori: Michael Peña, Dax Shepard, Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, Vincent D'Onofrio, David Koechner, Michael K. Williams, Justin Chatwin, Clay Cullen, John Duff, Merrin Dungey, Ben Falcone.
CHiPs: la trama
Un agente dell'FBI va sotto copertura nella California Highway Patrol come ufficiale Frank "Ponch" Poncherello. I membri del CHP hanno rapinato veicoli per la consegna di contanti e il suo compito è scoprire i colpevoli.
Al CHP fa coppia con un novellino sulla trentina, Jon Baker. Baker è un ex motociclista professionista con una lista di disturbi e problemi personali, pertanto è fortunato ad essere nel CHP. Sono persone molto diverse e si scontrano immediatamente. Cosa combineranno questi due?
CHiPs: qualche curiosità sul film
Il regista rivelò di aver realizzato il film, in quanto grande fan della omonima serie televisiva, ricca di comicità ed azione. I due attori protagonisti hanno lavorato insieme per quattro settimane, al fine di ottenere quell’affiatamento che serviva per recitare nei panni dei due particolari poliziotti.
I media, al tempo, sostennero che Erik Estrada - protagonista della serie tv - avesse criticato il progetto di Shepard, ma l’attore smentì le voci sui social, affermando di aver apprezzato il lavoro svolto, tant’è che prese parte a un cameo nel film, nei panni di un paramedico. Il regista, che recita anche nel film, non ha voluto controfigure e, per questo motivo, ha avuto qualche incidente sul set nel corso delle riprese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV