Pare che Chris Evans interpreterà il leggendario attore Gene Kelly. L'attore - che abbiamo visto nel ruolo di Captain America nell'universo cinematografico della Marvel - è in trattative per calarsi nei panni dell'iconica star in un film ancora sprovvisto di titolo ufficiale. Kelly morì nel 1996 all'età di 83 anni, dopo aver subito una serie di ictus.
Chris Evans nei panni di Gene Kelly
Basato su un'idea originale della star di Captain America, il film racconta la storia di un ragazzo di 12 anni che lavora alla MGM Lot e sviluppa un'amicizia immaginaria con l'attore di Singin' In The Rain mentre lavora al suo ultimo film, come riporta Deadline. Chris Evans produrrà il film con il tre volte candidato all'Oscar John Logan, che scriverà anche la sceneggiatura della pellicola.
Rian Johnson e Ram Bergman, che hanno lavorato con l'attore nel film mystery del 2019, Cena con delitto, faranno parte del progetto come produttori per T-Street Productions, secondo la pubblicazione.
Gli altri progetti dell'attore
Nel frattempo, Chris Evans interpreterà un altro iconico personaggio, però, animato in Toy Story, Buzz Lightyear, nel prossimo film Pixar. Questa pellicola racconterà la storia delle origini di Buzz, un personaggio introdotto - per la prima volta - in Toy Story del 1995 e doppiato da Tim Allen. Lightyear, che debutterà il 17 giugno, presenta il personaggio Buzz su cui è basato il giocattolo e non il vero giocattolo presente nel film originale.
Evans ha detto in ottobre che dare la voce a Buzz è "un sogno che si avvera". "Chiunque mi conosca sa che il mio amore per i film d'animazione è profondo. Non posso credere di entrare a far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro", ha detto. "Vederli lavorare è a dir poco magico".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV