Chris Hemsworth è sicuramente uno degli interpreti più importanti dell'MCU, nel quale interpreta Thor. Il Dio del Tuono ha dato il suo benvenuto a Deadpool nell'universo dei supereroi, visto che la fusione tra 20th Century Fox e Disney è ufficialmente avvenuta: tutte le loro proprietà fanno parte, infatti, della House of Mouse. Dagli X-Men ai Fantastici 4, fino a Die Hard e Alien. Senza dimenticare, ovviamente, uno dei franchise di maggior successo della Fox negli ultimi anni, Deadpool con protagonista Ryan Reynolds.
Thor dà il suo benvenuto a Deadpool: il post di Chris Hemwsworth
La domanda sulla bocca di tutti al momento è: "Quando vedremo un duetto tra Thor e Deadpool sullo schermo? Bisogna considere anche il fatto che Dark Phoenix e New Mutants che usciranno più tardi, quando vedremo il terzo capitolo di Deadpool?
Il film è attualmente in fase di sviluppo attivo e sicuramente passerà più volte sotto il filtro vigile della Disney, prima di essere approvato. Intanto, però, Chris Hemsworth dà il benvenuto a Ryan Reynolds e a Deadpool alla Disney con una immagine condivisa su Instagram.
Ecco il post dell'attore australiano:
Nell'illustrazione postata sul suo profilo ufficiale, l'attore australiano ha intitolato l'immagine con "our love child": Deadpool indossa l'elmo di Thor e una versione in miniatura del suo martello, il Mjölnir.
Inoltre, possiamo notare che Deadpool sembra avere dei lividi, forse un occhio nero. La tuta di Deadpool ha anche i simboli dei Vendicatori, che confermano solo che Deadpool si unirà al Marvel Cinematic Universe molto presto.
Accordo Disney-Fox: che futuro avranno X-Men, Deadpool e Avengers?
L'accordo Disney-Fox è in corso da molto tempo e ci si aspettava che gli X-Men e Deadpool si fondessero presto con l'MCU. I registi Joe e Anthony Russo, che hanno lavorato su Avengers: Endgame, lo hanno confermato anche a dicembre 2018 secondo un rapporto di Deadline.
Joe ha detto:
Ne sono sicuro: l'acquisizione di FOX ci sta mostrando dove andrà il futuro del business. Non abbiamo parlato con lui [Bog Iger] di quando lo farà.
Bog Iger, l'amministratore delegato di Disney, nel settembre 2018 ha affrontato le domande su Kevin Feige che supervisionava il crossover e ha detto a The Hollywood Reporter:
Penso che abbia solamente senso. Voglio stare attento qui a causa di ciò che è stato comunicato alla FOX, ma penso che lo sappiano: ha senso solo che la Marvel sia supervisionata da un'entità, non ci dovrebbero essere due Marvel.
Il post di Hemsworth arriva pochi giorni dopo che la Disney ha chiuso il contratto di acquisizione a 71 miliardi di dollari, il che ha solo accresciuto le nostre speranze di un crossover a breve. Nel frattempo, Ryan Reynolds ha iniziato a lavorare su Deadpool 3.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BestMovieItalia/status/1109014366865838080
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV