Da qualche giorno si parla del fatto che molti dei futuri progetti di Marvel e Fox saranno eliminati dalla programmazione, data la rapidità con cui la fusione con Disney sembra procedere. Tra le vittime di questo accordo, c'è Gambit con Channing Tatum e il film su Doctor Doom di Noah Hawley, ma se c'è un personaggio che sopravviverà sarà Deadpool: a confermare la notizia è stato Ryan Reynolds il quale, in una nuova intervista, ha confermato che Deadpool 3 è in fase di sviluppo e che "sarà completamente diverso".
Deadpool 3 si farà: lo conferma Ryan Reyndols
Mentre promuoveva l'uscita cinese di Once Upon a Deadpool, Variety è riuscito cogliere un commento dell'attore, nel quale ha rivelato che Deadpool 3 sarà realizzato e che ne è in corso lo svuluppo. Ecco quello che ha dichiarato Ryan Reyndols, riportato dal sito americano:
La squadra era già al lavoro su ‘Deadpool 3’, [Reynolds] ha aggiunto… Ha detto, tuttavia, che nella terza pellicola stavano ‘cercando di andare in una direzione completamente diversa’, dicendo che ‘spesso, rielaborano o cambiano un personaggio, magari tipo quattro film troppo tardi.
Abbastanza interessante tale dichiarazione, visto che va in conflitto con alcuni commenti che ha rilasciato a maggio dello scorso anno, in cui ha detto a Variety che vorrebbe che venisse realizzato un film sulla X-Force - invece che di un terzo capitolo di Deadpool.
Ecco quanto ha rivelato in quella occasione:
Beh, si parla di un film X-Force che non è in realtà un film di Deadpool - ma è una sorta di sforzo di gruppo. Ma, per Deadpool 3, vedremo. Non lo so. A questo punto, non voglio neanche pensarci. Lungo la strada, sono sicuro che lo scopriremo.
Deadpool 3, quando esce?
Non si sa ancora, ovviamente, quando uscirà il terzo capitolo del franchise del Mercenario Chiacchierone ed è difficile anche sapere cosa c'è in serbo nell'universo Fox.
Attualmente nella lista ci sono X-Men: Dark Phoenix che sarà rilasciato il 6 giugno 2019, un film incentrato su The New Mutants. Data la popolarità dei personaggi e la presenza di Ryan Reynolds, sarebbe un vero peccato non rivedere il personaggio in una nuova e divertente avventura. Speriamo, certamente, che sarà una delle poche cose che sopravviverà alla fusione tra Fox e Disney. Fino ad allora, possiamo solo speculare e ipotizzare.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV