Il pubblico si sta preparando a vedere Chris Pratt dal prossimo giugno nell'attesissimo Jurassic World e nel 2017 in I guardiani della Galassia 2.
Ma non è tutto! Secondo il sito Collider, Chris Pratt sta per diventare il protagonista di Cowboy Ninja Viking, adattamento Universal del graphic novel di A.J. Lieberman e Riley Rossmo.
È da diversi anni che si parla di un adattamento cinematografico del fumetto prodotto prima dalla Disney e poi dalla Universal.
Cowboy Ninja Viking è la pellicola prodotta da Mark Gordon, Guymon Casady e Ben Forkner per Mark Gordon Company e Film 360, e vede Bryan Zuriff nei panni di produttore esecutivo e Craig Mazin al lavoro sulla sceneggiatura.
Cowboy Ninja Viking racconta la storia del dottor Sebastian Ghislain, losco psicoterapista nonché agente sotto copertura come DJ.
Incaricato di creare un'unità di controspionaggio, ha disertato gli ordini per dedicarsi alla cura di pazienti affetti da disturbo di personalità multipla. Dai suoi studi prendono vita i Triplet, agenti specializzati folli e goffi. Qualcuno ha però rubato l'idea e ha messo in piedi un esercito di Triplet letali. L'unico in grado di sgominare questo pericolo per l'umanità si chiama Duncan, assassino schizofrenico che possiede le abilità di un cowboy, di un ninja e di un vichingo...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV