Si tratta davvero di un bel colpo per il cast di The Promise, che ha da poco visto l'ingresso di una coppia di attori molto noti. Si tratta di Christian Bale e di Oscar Isaac, che hanno firmato per recitare nell'epica love story che sarà diretta dal regista Terry George, già dietro la macchina da presa per un capolavoro come Hotel Rwanda.
The Promise è ambientato negli ultimi giorni dell'Impero Ottomano, e si concentra sulle relazioni tra un brillante studente di medicina, Michael (Isaac), la bella e sofisticata Ana e un giornalista americano che vive a Parigi di nome Chris (Bale).
Scritto da George e Robin Swicord, The Promise verrà girato nell'Europa del Sud – le location saranno tra il Portogallo e le Canarie – in autunno.
Dovremo ancora aspettare, quindi, prima di vedere The Promise sul grande schermo. Ma la stessa cosa non vale per i due attori: infatti prossimamente potremo vedere Christian Bale in Knight of Cups, nuovo lavoro di Terrence Malick e in Weightless. Inoltre, l'attore sta lavorando sul set del dramma finanziario The Big Short.
Oscar Isaac, invece, presto arriverà al cinema con uno dei film più attesi di questa stagione, Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza; per poi essere l'antagonista di X-Men: Apocalypse.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV