È stato pubblicato online un nuovo video che ci permette di dare un'occhiata al set de La bambola assassina. Assistiamo al reboot di Chucky che, a partire dagli anni '80, ha terrorizzato diverse generazioni, la cui storia ora sarà proposta al pubblico in maniera del tutto rinnovata. Dir3etto da Lars Klevberg, questo nuovo capitolo sull'inquietante giocattolo arriverà sul grande schermo - si presume - non prima del 2019.
Chucky, il film: un nuovo video horror dal set
A dirigere il reboot de La Bambola Assassina sarà Lars Klevberg, il quale - di recente - ha dichiarato che la bambola che prenderà parte a questa nuova pellicola offrirà qualcosa di nuovo al pubblico: "Il nostro Chucky sarà il nostro Chucky e verrà presentato quando uscirà il film". Basandoci su queste parole, dunque, vedremo una bambola indemoniata del tutto rinnovata.
Ecco il video dal set:
Tyler Burton Smith si è occupato della sceneggiatura, basata sul film del 1988, mentre David Katzenberg e Seth Grahame-Smith sono entrati a far parte del progetto in qualità di produttori.
Chucky, la bambola diventata un cult horror
A creare la bambola indemoniata Chucky è stato Don Mancini: da allora, questo personaggio inquietante e disturbante è diventato un vero e proprio simbolo del genere cinematografico horror, dal quale è scaturito un franchise di successo, amato sin dagli esordi.
Il reboot - però - non vedrà il coinvolgimento del creatore, il quale - per la prima volta - non prenderà parte a un progetto che riguarda il suo terrificante giocattolo. In molti hanno storto il naso, visto che - per la maggior parte dei fan della saga horror - Don Mancini avrebbe dovuto farne parte.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/ChuckyFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV