Gli adattamenti di Stephen King continuano a prolifereare: nella lista, abbiamo anche il remake di Pet Sematary, progettato da Paramount Pictures, per il quale è iniziata ufficialmente la produzione. Di Cimitero vivente - questo il titolo italiano - registi di Starry Eyes, Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, hanno condiviso la prima foto dal set dell'attesissimo film horror. Tramite questa immagine, non possiamo dare un'occhiata al cast (non ancora ufficializzato e composto) e nemmeno agli effetti speciali, ma possiamo apprendere che i lavori - quantomeno - sono iniziati.
Cimitero vivente remake, iniziano le riprese: foto dal set
Pet Sematary di Stephen King ha debuttato in libreria ben 35 anni, anniversario che ricade proprio a novembre di quest'anno. Nel cast - seppur non al completo - vediamo la presenza di Jason Clarke e Amy Seimetz nei panni di Louis e Rachel Creed e di John Lithgow nel ruolo di Jud Crandall. Ecco la prima foto dal set:
Day one. #PetSematary pic.twitter.com/dfBAuW95xo
— Dennis Widmyer (@denniswidmyer) June 18, 2018
L'adattamento di Paramount Pictures sarà diretto da Dennis Widmyer e Kevin Kolsch rd è scritto da Jeff Buhler, lo showrunner della prossima serie di fantascienza horror di Syfy, Nightflyers, basato sul racconto di George RR Martin. Lorenzo di Bonaventura (1408, Transformers) sta producendo insieme a Mark Vahradian e Steven Schneider ( Insidious ).
Cimitero vivente libro, ecco la trama
Se non ricordate bene la trama né del libro, né del film del 1989, sappiate che la storia racconta di Louis Creed, sua moglie Rachel e dei loro due figli Gage ed Ellie, i quali si trasferiscono in una casa rurale dove vengono a contatto con il misterioso "Pet Sematary" situato vicino casa loro. Dopo che il loro gatto viene ucciso, travolto da un camion, Louis provvede a seppellirlo nel misterioso cimitero degli animali domestici, che non è assolutamente come sembra. Cimitero vivente dovrebbe arrivare al cinema entro il 5 aprile 2019. punta a una data di uscita il 5 aprile 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/HorrorItalia24/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV