Il gran giorno di Cinquanta sfumature di nero, il film più chiacchierato dell'ultimo periodo: dal 9 febbraio nelle sale italiane tornano loro, Anastasia e Christian, i personaggi interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan. La Universal ha diffuso un'intervista al regista, James Foley e una nuova featurette che permette di immergersi meglio nella pellicola, nel giorno della sua uscita. Il film è il sequel di Cinquanta sfumature di grigio e procederà di un anno l'uscita del terzo e ultimo film della saga, Cinquanta sfumature di rosso, che i protagonisti hanno girato contemporaneamente rispetto al secondo film.
Ecco l'intervista al regista e la featurette di Cinquanta sfumature di nero:
Cinquanta sfumature di nero: trama del film
Questa la sinossi di Cinquanta sfumature di nero: Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme. Nel cast del film di James Foley anche Bella Heathcote, Kim Basinger, Luke Grimes, Tyler Hoechlin, Rita Ora, Marcia Gay Harden.
Dakota Johnson, omaggio alla madre
L'attrice aveva svelato che nel film ci sarà un omaggio alla madre: "Penso che le persone coglieranno il riferimento quando vedranno il film, o almeno lo spero". Sulla difficoltà di girare certe scene: "Non è mai una situazione facile ma non era qualcosa di nuovo e io e Jamie Dornan ormai ci conosciamo da un po', quindi abbiamo raggiunto un certo livello di tranquillità e fiducia. Per quanto sia poco confortevole girare quel tipo di sequenze, probabilmente siamo riusciti a trovare il modo migliore per realizzarle".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV