Sono iniziate le riprese del film di fantascienza Code 8, che vede come attori principali Robbie e Stephen Amell. Il film sarà diretto da Jeff Chan, regista di cortometraggi, e è stato presentato come un thriller fantascientifico ad alto contenuto di azione. Per finanziarne la realizzazione è stata promossa una campagna sul sito Indiegogo che ha subito raggiunto l'obiettivo stimato di 1 milione di dollari e, anzi, lo ha superato con la raccolta complessiva di 1.722.409 dollari da utilizzare per la produzione. La distribuzione in sala è prevista per il 2019.
Code 8: la trama del film fantascientifico
Code 8 è ambientato in un mondo dove il quattro per cento della popolazione è nata con diverse abilità soprannaturali, ma invece che essere millionari o supereroi, vivono in povertà e affrontano ogni giorno discriminazioni e violenze vivendo ai margini della società. Il personaggio Connor Reed, interpretato da Robbie Amell, farà fatica a pagare le cure mediche per la madre e verrà coinvolto in atti criminali. Garrett, Stephen Amell, lo coinvolgerà nei suoi traffici illeciti Altri dettagli sulla trama non sono ancora stati divulgati. Tra i prinicpali produttori sono presenti Telefilm Canada e Fyzz Facility.
Robbie Amell, Stephen Amell e il resto del cast
Robbie Amell, famoso interprete di molte serie tv del piccolo schermo, come già detto è il protagonista del lungometraggio. Suo cugino Stephen, l'attore che interpreta Green Arrow nel telefilm basato sull'omonimo personaggio della Dc Comics, sarà il cattivo della situazione. Oltre a loro nel cast saranno presenti: Sung Kang, già attore nel franchise Fast & Furious, che interpreterà l'agente Park (capo dell'unità di polizia militarizzata); Kari Matchett, Greg Bryk e Aaron Abrahams. Le riprese sono ai blocchi di partenza in Canada e, come detto, terminarenno prima del 2019 quando è prevista l'uscita nelle sale cinematografiche. Attendiamo con ansia e impazienza ulteriori news sul film.
Fonte immagine di copertina: instagram.com/robbieamell
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV