Annunciato al Festival di Cannes, il sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, titolo italiano del film The Hitman's Wife's Bodyguard. Nel primo capitolo di quello che - in base a questa notizia - sarà un franchise, abbiamo visto la presenza di Salma Hayek, Sonya Kincaid che pare sono state confermate per il seguito. Nessuna parola o conferma su Samuel L.Jackson e Ryan Reynolds: non si sa, infatti, se riprenderanno i ruoli che hanno interpretato nella pellicola diretta da Patrick Hughes.
Come ti ammazzo il bodyguard, uscita del sequel
A scrivere la sceneggiatura del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, sarà Tom O'Connor, che si è occupato anche di redigere lo script del primo film. La Millennium - che si sta occupando del progetto - ha in cantiere anche il quinto Rambo, un quarto I Mercenari, un remake di Hellboy, un terzo film per Mechanic e un secondo sequel di Attacco al potere. Ecco il post su Twitter che mostra, nel totale, i franchise su cui sta lavorando:
An ad that's also a warning pic.twitter.com/CJp6sHtWwp
— Barry Hertz (@HertzBarry) May 3, 2018
Come ti ammazzo il bodyguard, la trama del primo film
Michael Bryce, dopo due lunghi anni trascorsi da un incidente che gli ha rovinato la carriera, è ora ridotto a una semplice guardia del corpo di seconda classe. In tali circostanze, Bryce farebbe qualsiasi cosa per dimostrare ancora una volta il suo valore e, di conseguenza, non passerà molto tempo prima che accetti un'offerta da parte dell'Interpol per scortare il famoso assassino internazionale Darius Kincaid da Manchester all'Aia. Il compito sembra semplice: Bryce deve "solo" trasportare l'assassino del contratto dal punto A al punto B, tuttavia Kincaid, l'unico con il coraggio e abbastanza prove concrete per testimoniare contro un tirannico dittatore bielorusso, è un obiettivo ovvio, mentre il viaggio nei Paesi Bassi sarà molto lungo e pericoloso.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hitmansbodyguard/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV