Avete voglia di rispolverare un grande classico della vostra infanzia? Non dovete preoccuparvi: vi sveliamo come vedere in streaming Il Libro della Giungla. Il film del 1942 diretto da Zoltan Korda, infatti, è visibile in maniera completamente gratuita e legale su PopcornTv.
In Il Libro della Jungla è il racconto del cacciatore Buldeo, che narra di quando, molti anni prima, una tigre chiamata Shere Khan uccise un uomo prima di essere messa in fuga dagli abitanti del villaggio. Nella confusione, un bambino si era allontanato dalla culla. Mowgli venne adottato da una famiglia di lupi, ma si è riavvicinato al suo villaggio natale grazie a Messua, la madre che anni prima aveva perso il bambino nella giungla...
Se avete letto il capolavoro di Kipling, vi accorgerete di alcune differenze tra il romanzo e il suo adattamento cinematografico. Per esempio, nel libro Mowgli si innamora di una ragazza di cui non è riportato il nome, mentre nella pellicola la giovane ha un'identità ben precisa. E anche il destino della terribile tigre che minaccia il villaggio prende una strada diversa rispetto alle pagine del racconto.
Ma queste non sono le sole differenze: per trovare eventuali altre discrepanze non vi resta che vedere in streaming – gratuito e legale – Il Libro della Giungla su PopcornTv.
Se siete interessati a vedere film in streaming, cliccate QUI per una vasta offerta di link legali.
PopcornTv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV