Disney ha rilasciato un nuovo concept art per la sua prossima e imminente attrazione, Star Wars Land, che è attualmente in costruzione a Disneyland, ad Anaheim, e a Walt Disney World a Orlando. L'immagine in questione, che è stata pubblicata per la prima volta sul blog di Disney Parks, mostra il layout di quella che sarà la prossima attrazione a tema Star Wars e come dovrebbe essere il parco.
Secondo Disney, la nuova area dovrebbe occupare 14 acri di terreno, risultando in questo modo essere la più grande attrazione a tema di entrambi i parchi divertimento. Sul blog Disney si legge: a guardare più da vicino potrete scovare alcune emozionanti esperienze nascoste che stanno per arrivare, come il Millennium Falcon pronto a decollare dalla baia dei cargo bays, segnando così la location dove gli ospiti avranno l'opportunità di pilotare la navicella più veloce della galassia.
Invece che essere basato su un singolo pianeta dell'Universo di Star Wars, il concept art sembra presentare un mix di vari elementi del franchise. A un'analisi più attenta del'immagine, che potete trovare qui sotto, saltano all'occhio alcuni dettagli, come lo Shuttle imperiale e un satellite che ricorda il generatore di protezione di Endor, dal film Il ritorno dello Jedi.
Nella parte bassa del layout troviamo Rivers of America, che riceverà anch'esso un grande rinnovamento a Disneyland con l'espansione dei parchi. Disney ha comprato il franchise di Star Wars e la Lucasfilm da George Lucas per 4 miliardi di dollari nel 2012. Il primo film della nuova serie del franchise, Il risveglio della Forza ha da solo incassato 2 miliardi di dollari in tutto il mondo.
Fonte: TW.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV