Una coppia di protagonisti ben affiatati, in sintonia, che sappiano creare la giusta chimica, spesso può decretare il successo di una pellicola. E altrettanto spesso accade che l'affinità nata sul set dia vita a qualcosa di ben più grande.
Le coppie di Hollywood nate dietro la macchina da presa sono davvero molte. Scopriamo insieme le più celebri.
Come non citare Angelina Jolie e Brad Pitt, tra cui è scoccata la scintilla all'epoca di Mr. & Mrs. Smith nel 2005? Pitt e la ex moglie Jennifer Aniston hanno ufficialmente divorziato quell'anno. La coppia è poi convolata ufficialmente a nozze nel 2014.
Ma anche per la succitata Jennifer Aniston galeotto fu il set. In questo caso quello di Wanderlust, in cui ha incontrato Justin Theroux, con cui è impegnata ormai dal 2012.
Ormai il matrimonio tra Jennifer Garner e Ben Affleck sembra tristemente essere giunto al capolinea (leggi anche: Scandalo a luci rosse in casa Affleck). Ciò non toglie che la relazione tra i due sia sbocciata tra le cineprese di Daredevil, anche se in realtà si erano già conosciuti sul set di Pearl Harbor nel 2001.
Channing Tatum e Jenna Dewan hanno trovato l'amore tra un passo di danza e l'altro mentre erano impegnati per la realizzazione di Step Up. Si sono sposati nel 2009 e nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Everly.
Emma Stone e Andrew Garfield si sono trovati fianco a fianco per le riprese del reboot dell'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man, lui nel ruolo del protagonista, lei in quello della zuccherosa Gwen Stacy.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV