Crenshaw arriva al cinema, diretto da James Mangold. Il film rappresenta l’adattamento dell’omonimo romanzo per bambini, scritto da Katherine Applegate. Il regista, dunque, lascia da parte, per un po’, i cinecomic – dopo aver diretto due film su Wolverine – per dedicarsi a una pellicola, interamente dedicata ai bambini, che racconta della storia di Jackson che vive un momento difficile, a causa dei problemi economici della sua famiglia. Scopriamo insieme ulteriori dettagli sulla trama di questo live-action.
Crenshaw di Katherine Applegate diventa un film
Crenshaw racconta la storia del piccolo Jackson che si ritrova ad affrontare, assieme alla sua famiglia, un momento molto difficile, dal punto di vista economico. Per questo motivo, la sua allegria viene smorzata da questa situazione incresciosa: triste e sconfortato, si sente impotente di fronte ai problemi che stanno attanagliando la sua famiglia. I genitori sono rimasti, completamente, al verde e non riescono più a fare la spesa e a pagare l’affitto di casa. A questo punto, insieme alla sorellina, al cane e ai genitori, i ragazzino potrebbe ritrovarsi a vivere nel furgoncino che gli è rimasto. Per superare questo brutto periodo, il piccolo si rifugia nella sua amicizia immaginaria. Il suo compagno, che in realtà non esiste, si chiama Crenshaw ed è un gatto enorme che lo aiuterà e lo supporterà, per farlo sentire meno solo.
Chi interpreterà il gatto gigante?
Non si conosce ancora l’attore che interpreterà l’enorme gattone nel live-action del romanzo di Katherine Applegate. Sicuramente, sarà scelto un attore di un certo calibro, il quale, appunto, presterà il suo viso al fine di realizzare una performance capture o, in alternativa, ricostruito in CGI. La sceneggiatura del film è in mano a Frederick Seton, mentre la produzione sarà a cura della Kickstar Productions. Non ci resta che attendere una data di uscita ufficiale del film.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/GroceryShopForFREE/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV