Questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle 21.15, va in onda su Rai2 il triplo e gran finale della decima stagione della serie tv americana “Criminal Minds”. La serie televisiva ideata da Jeff Davis e che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI questa sera ci accompagnerà in prima serata con gli ultimi tre episodi della sua decima stagione ed anche stavolta la squadra statunitense sarà al lavoro per risolvere misteriosi casi di omicidi.
Il primo episodio che andrà in onda questa sera in prima serata e in prima tv su Rai2 si intitola “Signor Graffio” e la trama sarà incentrata su tre persone, tutte sospettate di una serie di omicidi, ma che sostengono di essere state guidate nelle loro cattive azioni da un’entità misteriosa. La squadra di “Criminal Minds” si metterà subito a lavoro per poter individuare colui che plagia queste persone.
A seguire nel secondo episodio invece, intitolato “Protezione” a Los Angeles sono morte tre persone tutte uccise nello stesso quartiere malfamato, si cerca dunque il profilo di un impossibile “giustiziere”. Infine nell’ultimo episodio di “Criminal Minds” che si intitola “La caccia” la nipote di Kate insieme alla sua migliore amica Markayla sono state rapite. I sospetti ricadono presto su di un predatore on line che in realtà si spaccia per un teenager.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV