È il grande ritorno di Guillermo Del Toro, il famoso regista di origine messicana noto per Hellboy, Il Labirinto del Fauno e Pacific Rim. Questa volta, però, sarà alle prese con qualcosa di totalmente diverso: Crimson Peak, che dovrebbe uscire intorno al 22 ottobre, giusto in tempo per Halloween, sarà horror dal taglio gotico.
Scopriamo insieme, qiundi, la sinossi ufficiale di Crimson Peak:
Quando il suo cuore viene rubato da un affascinante straniero, una giovane donna viene trascinata in una casa in cima a una montagna dalla terra rosso sangue: un posto pieno di segreti che la perseguiteranno per sempre. Tra il desiderio e le tenebre, tra mistero e follia, la verità si nasconde dietro Crimson Peak.
A fianco del genio visionario Guillermo Del Toro, un cast davvero eccezionale con Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam.
Lo stesso Guillermo Del Toro ha parlato così del suo film: «È una pellicola dedicata a un pubblico adulto, certamente R-Rated, molto sconvolgente e diversa da ciò che ho realizzato finora in lingua inglese. Di solito, quando decido di girare un film in America, lo faccio per lo spettacolo e il pubblico giovane, mentre questo film ha un tono spaventoso»
Crimson Peak è una co-produzione ad alto budget tra Legendary Pictures e Universal Pictures. Per il prossimo Halloween brividi assicurati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV