Oggi vogliamo condividere con voi alcuni curiosità e piccoli segreti sui film di Hollywood più celebri e visti: voi le conoscevate tutte?
La Catwoman Michelle Pfeiffer non ebbe certo vita facile: si vocifera che il suo costume fosse talmente stretto che l’attrice poteva indossarlo soltanto poche ore al giorno, e lo stesso discorso vale per la maschera.
Avete mai fatto caso alla fantasia del tappeto di Toy Story? E' la stessa di quello di Shining.
L'irriverente Robert Downey Jr. ha nascosto del cibo sul set di Iron Man, per poter mangiare senza farsi vedere, nelle scene in cui non era inquadrato.
Ricordate la scena degli scoiattoli che rompono le noci in La Fabbrica di Cioccolato? Non si trattava di una scena realizzata al computer, ma bensì di veri scoiattoli ammaestrati.
A partire dal 1997, Leonardo di Caprio ha ricevuto un compenso sempre più alto per ogni film in cui ha recitato, ma la catena è stata interrotta con Django Unchained.
2001: Odissea nello spazio è stata una bella impresa per il montaggio: il girato durava circa duecento volte la lunghezza effettiva del film.
Ne il Re Leone, Pumba, è un pioniere: infatti, è il primo personaggio Disney che fa le puzzette.
Daniel Radcliffe ha indossato più di 160 paia di occhiali, e ha avuto almeno 80 bacchette nei panni di Harry Potter.
Se avete visto Trainspotting, in alcune scene sarete sicuramente inorridtiti, ma sappiate che i wc erano sporcati con il cioccolato: sarà stato un piacere per gli attori. E, a proposito di wc: il primo film in cui si sente il rumore di uno sciacquone è Psycho.
I bei capelli di Sean Connery nei panni di James Bond erano tutta finzione: l'attore indossava un parrucchino.La tesi di laurea di Steven Spielberg, che si è laureato nel 2002, era su Schindler’s List.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV