Nessuno se lo sarebbe mai aspettao. Infatti la conferma dell'identità del personaggio che Daniel Craig interpreterà in Star Wars VII è stata svelata per sbaglio da Simon Pegg.
Complice una sua intervista al celebre giornale inglese, The Sun, in cui è stato involontariamente svelato il ruolo di Daniel Craig. Pegg, infatti, avrebbe detto: «Non ho interpretato uno Stormtrooper. Daniel Craig, lui era uno Stormtrooper».
Qualche parola di troppo che è stata fatale. Tanto che pochi secondi dopo lo tsesso Pegg si è reso conto di aver commesso una madornale svista svelando l'identità del personaggio di Daniel Craig: «Questo non avrei dovuto dirlo».
Quando, tempo fa, si era diffusa la notizia della presenza di Daniel Craig sul set del film diretto da J.J. Abrams, si era detto che l'attore non avrebbe chiramente mostrato il suo volto, ma che i fan avrebbero potuto divertirsi cercando di individuarlo e scoprirlo all'interno della pellicola.
Un membro della stessa troupe di Star Wars VII aveva confessatp che l’attore volesse fare un cameo che lo rendesse praticamente irriconoscibile, visto il desiderio che il suo nome non comparisse sulla locandina.
La sorpresa è rovinata, ma la sfida rimane ancora valida: riuscirete a individuare Daniel Craig dietro la maschera?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV