In casa Rai stanno per cambiare molte cose ai piani alti, la prima novità riguardail nuovo incarico assegnato a Daria Bignardi, quest’ultima infatti da domani sarà ufficialmente investita della carica di Direttrice di Rai3. Insieme alla Bignardi ci saranno altri nomi a cui saranno assegnate nomine come nuovi Direttori di Rete del Servizio Pubblico.
Stiamo parlando di Andrea Fabiano a cui spetterà la direzione di Rai1, per la seconda rete ammiraglia Rai invece comparirà il nome di Ilaria Dallatana, Angelo Teodoli sarà il nuovo Direttore di Rai 4 e infine Gabriele Romagnoli sarà il Direttore di Rai Sport.
Un netto ed anche numeroso cambio ai vertici Rai con la presenza di due donne nella nuova formazione. La prima che dirigerà Rai3 è Daria Bignardi già nota al grande pubblico per la sua esperienza televisiva sia in Mediaset Che a La7 e la seconda, Ilaria Dallatana arriva invece a Rai 2 dopo la sua lunga esperienza in Magnolia. Siamo certi che il tocco femminile sarà presto ben evidente nella nuova dirigenza Rai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV