Va in onda su Rai 5 (Canale 35) alle 21:15 del 24 luglio 2018, Darling Companion - Un caro amico, film diretto da Lawrence Kasdan, con protagonista Diane Keaton. Il film è considerato il terzo capitolo di una trilogia specifica, che ha avuto inizio dal lontano 1983. Scopriamo insieme qualche dettaglio sul film e sul cast, collegando la pellicola ai film che l'hanno preceduta e che parlano, anch'essi, di relazioni umane e di rapporti difficili.
Darling companion, la trama
Beth e Grace, madre e figlia, trovano un cane inzaccherato sul lato della superstrada. Portandolo a casa e salvandolo, il cane aiuta Grace a incontrare un uomo. Ma il marito di Beth, Joseph, odia il cane e potrebbe causare ancora più attrito nel loro matrimonio. Durante un fine settimana con la famiglia, Joseph perde il cane e Beth non intende tornare a casa finché non lo trovano. Con l'aiuto del nipote, della sorella di Joseph, del suo nuovo fidanzato e della loro cameriera, la famiglia cerca in lungo e in largo il cane scomparso e nel mentre scopre che anche loro devono riparare le proprie relazioni. Riusciranno a trovare un punto di incontro e ricucire i rapporti familiari, ormai corrotti?
Darling companion, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Darling companion, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Diane Keaton, Kevin Kline, Dianne Wiest, Richard Jenkins, Sam Shepard, Mark Duplass, Elisabeth Moss, Ayelet Zurer, Jamey Anthony.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV