Ryan Reynolds si è mostrato, in un nuovo, video mentre indossa una tuta color rosa shocking. Il Mercenario Chiacchierone - dopo aver preso in giro gli Avengers e fatti gli auguri di Buona Pasqua - non ha perso il poco senno che gli è rimasto, ma si impegna in una campagna molto importante, che prevede l'asta del costume da supereroe per raccogliere fondi a favore della lotta contro il cancro per l'associazione non-profit Fuck Cancer attraverso una campagna di Omaze.
Deadpool 2, Ryan Reynolds prende a calci il cancro
Anche i supereroi hanno a cuore la salute. Lo ha dimostrato Deadpool, che in questo nuovo video si mostra mentre indossa una tuta di colore rosa, che andrà all'asta per sostenere una campagna per la lotta contro il cancro. I partecipanti possono donare, da qualsiasi posto si trovano, tra i 10 ai 5,000 dollari per avere la possibilità di vincere la tuta rosa di Deadpool. Donazioni di oltre 1.000 dollari o maggiori includono altri regali, come un poster firmato del film o un messaggio di posta vocale personalizzato registrato da Ryan Reynolds nei panni del personaggio. Ecco il video:
Ognuno può essere un eroe
Per quanto riguarda ciò che il vincitore può fare con la tuta se dovesse essere selezionata, l'attore ha offerto una serie di opzioni: tra queste, "inchiodarla a un paletto per spaventare uccelli, bambini e gli anziani.". "Questa è una battaglia in cui tutti possono essere eroi".
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV