Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato del futuro di Deadpool, nel corso di un'intervista concessa a The Hollywood Reporter e pare che il franchise potrebbe vedere l'assenza del terzo capitolo per passare direttamente al quarto. Sembra strano dirlo, visto che "di solito", non c'è quattro senza tre. La regola, però, pare non valga per questa situazione. Ecco cosa hanno rivelato i due sceneggiatori.
Deadpool 2 film, ci sarà il terzo o il quarto sequel?
Grazie agli sceneggiatori Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds, l'ultimo capitolo di Deadpool sembra contenga tutto quello che hanno amato i fan del primo film arrivato nelle sale nel 2016: battute volgari, molti riferimenti a fumetti e azioni folli - ma ha anche molta umanità. La relazione di Deadpool (Reynolds) con la fidanzata Vanessa (Morena Baccarin) fornisce una elemento di paragone sorprendentemente profondo per la storia, così come la sua ricerca per fermare il mutante Cable (Josh Brolin) che viaggia nel tempo per uccidere un giovane mutante di nome Russell (Julian Dennison). Il viaggio verso Deadpool 2 è stato lungo. Reese e Wernick hanno scritto per la prima volta una sceneggiatura di Deadpool nel 2009, con poche speranze che il film sarebbe stato realizzato. Dopo anni, Deadpool è arrivato al cinema nel 2016 ed è diventato il più grande film degli X-Men di tutti i tempi con 783,1 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. In Deadpool 2, la posta in gioco è più grande, ma lo sono anche i premi. Il film ha battuto l'originale in termini di recensioni. Reese e Wernick parlano della storia che volevano raccontare questa volta, e perché - nonostante i suggerimenti di Reynolds - Deadpool 3 (o forse Deadpool 4 ?) ci sarà nel futuro del Mercenario Chiacchierone. Paul Wernick ha riferito che la serie sarà portata avanti, chiarendo la situazione:
Secondo il calendario X-Force è il prossimo film. Drew (Goddard) sta finendo il suo film (Bad Times at the El Royale), dopo penso che rivolgerà la sua attenzione a X-Force. Pensiamo sempre a Deadpool. Penso sarebbe bello fare una pausa. Abbiamo scritto una serie di bozze per Deadpool negli ultimi nove anni. Abbiamo delle bozze dal 2009 nel nostro computer, fino al 2018. Quindi sarà bello riprendere fiato. La mia ipotesi è che rivedrete Deadpool in un suo film. Se saltiamo Deadpool 3 e andiamo direttamente a Deadpool 4, non ne sono sicuro. Ma suppongo che vedrete molto di più Deadpool in futuro, in varie forme e stili.
Deadpool 2, uscita al cinema
Deadpool 2 è attualmente in programmazione al cinema. Nel cast troviamo Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Morena Baccarin, Bill Skarsgård, Shioli Kutsuna, Leslie Uggams, Terry Crews, Eddie Marsan, Andre Tricoteux, Julian Dennison, Stefan Kapicic, Lewis Tan, Karan Soni.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DeadpoolilFilm/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV