Cable incontra Rob Liefeld in carne ed ossa, ossia il suo creatore. Il personaggio, interpretato da Josh Brolin, si ritrova, faccia a faccia con l’uomo che lo ha realizzato. Un momento davvero particolare e, definibile storico, immortalato in una immagine, pubblicata su Instagram che vi mostriamo in questo articolo e che ha ottenuto, in poco tempo, tantissimi “mi piace” sul popolare social. Ecco tutte le novità sul film.
Cable incontra il suo creatore Rob Field, la foto da Instagram
Rob Field è il personaggio da lui creato, Cable, si incontrano: a prestare il volto al villain del film è il forzuto Josh Brolin il quale, durante questi mesi, si è sottoposto a un duro allenamento in palestra al fine di interpretare Cable. In una foto, pubblicata su Instagram e che vi riportiamo di seguito, il creatore e il personaggio si incontrano. La foto li mostra faccia a faccia, sorridenti, intenti a parlare:
Deapool 2, il cast
All’interno del cast di Deadpool 2, vedremo nuovamente la presenza del simpatico e affascinante, Ryan Reynolds, nei panni del “particolare” supereroe Deadpool, definito anche “mercenario chiacchierone”, Josh Brolin, nei panni di Cable e Zazie Beetz nel ruolo di Domino. Ad aggiungersi a questi personaggi, ci sono anche Brianna Hildebrand nei panni di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapicic in quelli di Piotr Rasputin/Colossus, Morena Baccarin interpreterà, invece, Vanessa Carlysle, T.J. Miller si calerà nel ruolo di Weasel, Leslie Uggams in quello di Blind Al e Karan Soni, infine, reciterà nella parte di Dopinder. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che lo stesso Rob Liefeld potrà avere un cameo all’interno della pellicola, anche se non ci sono conferme ufficiali in merito. A dirigere il film, sarà David Leitch.
Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/VancityReynolds/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV